GDR: DIECI PICCOLI INDIANI

Closed
gdr hogwarts, Avvenuta
view post Posted on 4/1/2009, 18:52Quote

piccolo indiano

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 13:18

nome forum:gdr hogwarts hogwartsschoolgdr.forumfree.net
temalità:hogwarts
quante sezioni ot ci sono:3

image

SCHEDA JACK ALI DI FUOCO

image

image

image

image

image

image

image

Pensi anche tu che la juventus sia migliore del toro???
allora clicca qui

image

PM Email WEB Top
view post Posted on 4/1/2009, 22:57Quote

indiano medio

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/1/2010, 22:01

-PRIME IMPRESSIONI.6.
Non è male,appare come un classico forum di HP.Da una parte è un pregio perché siete riusciti ad elaborare correttamente il forum dall'altra non ha originalità e non si distingue dalla massa.Il banner in homepage è enorme rende difficile vedere le sezioni sottostanti.Consiglio di diminuirne la grandezza.

-ORDINE.6+.
E' ben ordinato ma nuovamente non offre nulla di più rispetto agli altri forum.Mi spiego meglio,i topic sono al posto giusto,non appare disorientativo o altro ma al contrario appare fin troppo statico.Essendo un pò troppo grezzo toglie un voto al "7+" che avrei assegnato,perché di base il forum è ordinato bene.

-Qualità topic,tema e discussioni OT.6.
Sembrerò ridondante lo so ma..non mi convince.Sono buoni topic ,buone discussioni OT(seppur troppo poche) e buona dose di creatività.Ma da poco svago.Non vedo una sezione OT dove gli utenti possano dire cosa pensavo,provano o ascoltano.Nuovamente mi trovo a dire che anche sotto quest'aspetto siamo in buoni livelli,non è ruolato male tutt'altro ma non ha nulla di eclatante che si faccia notare già dai tanti GDR di HP.

-Grafica.
Molto buona personalmente piace.Mi piace lo sfondo e i disegni,(forse andrebbero un pò ordinati meglio) ma non mi piace la Skin troppo sfruttata(e si ritorna allo stesso discorso di prima).

-Altro.
/

Valutazione Finale.6.
Non mi è dispiaciuto affatto come forum.Innanzitutto ha degli utenti abbastanza affezionati,buoni topic,buona passione per il mondo di HP ma tutto questo non basta per elevarlo di un gradino a renderlo un forum di Harry Potter diverso.LA grafica è simile a quella di altri,le sezioni sono praticamente uguali e le impostazioni del GDR identiche.
E' un forum che comunque deve essere sfruttato,ha buone potenzialità,offre dei contest che non sono niente male(continuate con i contest mi raccomando)e alcuni interessanti sviluppi.Lavorate anche sotto quel fronte.E rinnovate la Skin.

Inserite il nostro banner in home-page del vostro per favore. ;)

GUESS WHO?

image

Don't call me fool when you are a fool.
image

quando ridi ridi con il mondo quando piangi piangi da solo
la morte comincia a rivelarsi alla nascita.
quando troverai il miglior lavoro della tua vita non sarà affatto un lavoro

image

image

image

PM Email Top
1 replies since 4/1/2009, 18:52

Closed