-PRIME IMPRESSIONI.6.
Non è male,appare come un classico forum di HP.Da una parte è un pregio perché siete riusciti ad elaborare correttamente il forum dall'altra non ha originalità e non si distingue dalla massa.Il banner in homepage è enorme rende difficile vedere le sezioni sottostanti.Consiglio di diminuirne la grandezza.
-ORDINE.6+.
E' ben ordinato ma nuovamente non offre nulla di più rispetto agli altri forum.Mi spiego meglio,i topic sono al posto giusto,non appare disorientativo o altro ma al contrario appare fin troppo statico.Essendo un pò troppo grezzo toglie un voto al "7+" che avrei assegnato,perché di base il forum è ordinato bene.
-Qualità topic,tema e discussioni OT.6.
Sembrerò ridondante lo so ma..non mi convince.Sono buoni topic ,buone discussioni OT(seppur troppo poche) e buona dose di creatività.Ma da poco svago.Non vedo una sezione OT dove gli utenti possano dire cosa pensavo,provano o ascoltano.Nuovamente mi trovo a dire che anche sotto quest'aspetto siamo in buoni livelli,non è ruolato male tutt'altro ma non ha nulla di eclatante che si faccia notare già dai tanti GDR di HP.
-Grafica.
Molto buona personalmente piace.Mi piace lo sfondo e i disegni,(forse andrebbero un pò ordinati meglio) ma non mi piace la Skin troppo sfruttata(e si ritorna allo stesso discorso di prima).
-Altro.
/
Valutazione Finale.
6.Non mi è dispiaciuto affatto come forum.Innanzitutto ha degli utenti abbastanza affezionati,buoni topic,buona passione per il mondo di HP ma tutto questo non basta per elevarlo di un gradino a renderlo un forum di Harry Potter diverso.LA grafica è simile a quella di altri,le sezioni sono praticamente uguali e le impostazioni del GDR identiche.
E' un forum che comunque deve essere sfruttato,ha buone potenzialità,offre dei contest che non sono niente male(continuate con i contest mi raccomando)e alcuni interessanti sviluppi.Lavorate anche sotto quel fronte.E rinnovate la Skin.
Inserite il nostro banner in home-page del vostro per favore.

GUESS WHO?
Don't call me fool when you are a fool.
quando ridi ridi con il mondo quando piangi piangi da solola morte comincia a rivelarsi alla nascita.quando troverai il miglior lavoro della tua vita non sarà affatto un lavoro