PRIMA IMPRESSIONE.6.
E' un'impressione altalenante....la skin è ben fatta,forse non tanto in tema con il tema(se perdonate il gioco di parole)del forum ma comunque funzionale e da un'aria ordinata al forum.Mi piace.Però non c'é alcuno sfondo,questo rende un pò atipico il forum.
-ORDINE.7.
Mi piacciono le targhette e mi piacciono come sono disposte le sezioni.La bacheca però è molto ingombrante,ma è compensata dal fatto di offrire buone immagini .GIF.
-Qualità tema,topic e discussioni OT.5/6.
Di forum sui videogiochi ce ne sono parecchi e dovete temere un bel pò di concorrenza...le recensioni...lo sapete ragazzi...copiate non mi piacciono preferisco quando sono frutto del proprio sacco...questo abbassa un pò il mio giudizio.Mancano anche discussioni che invoglino la conversazione dei giochi...mi spiego meglio.Un utente ha bisogno di una recensione.La legge sul forum.STOP.Magari prenderà la recensione ma non pensa di fare OT,presentarsi,discuterne e varie...non ci sono motivazioni non essendoci topic in riferimento.
Poi magari è un sito informativo il vostro eh,questo è il vostro obbiettivo e lungi da me il criticarlo.
-GRAFICA.
Non esprimo mai voti,non me ne intendo.Mi piace comunque,in linea di massima non stona con il forum.Avete creato un bell'ambiente.
-Altro.
Queste recensioni di Enigmaman sono davvero un pugno nell'occhio ma come si fa ad avere uno così nello staff?

Scusate ma non ho resistito XD XD
-Valutazione finale.
6 e mezzo.E' un forum ancora in via di sviluppo.Ha le possibilità,i mezzi ma...non li mette in atto.Non facendo spam,non creando da sé alcune recensioni o sollando almeno qualche gioco,non aprendo discussioni di dialogo..dimezza il mio voto.E' comunque un forum che può fare strada e non mancherà di farla.
GUESS WHO?
Don't call me fool when you are a fool.
quando ridi ridi con il mondo quando piangi piangi da solola morte comincia a rivelarsi alla nascita.quando troverai il miglior lavoro della tua vita non sarà affatto un lavoro