La camera di Bloody era distante da tutte le altre ed era in un corridoio che portava alla sala da pranzo.La stanza era molto grande,con parecchi ganci appesi al soffitto per le chiavi ed era spaziosa,in modo che i suoi effetti personali trovassero loco. Fuori dalla porta c'era appeso un cartello per gli ospiti.
Signori ospiti,
Il signor Owen mi ha dato modo di avere tutte le chiavi delle vostre stanze.Alcune però sarà possibile aprirle anche senza chiavi...chi ha richiesto maggiore sicurezza lo sa e avrà una stanza oltremodo più sicura per il comfort del soggetto in questione.Spero passiate una buona settimana,il signor Owen tarda ad arrivare,ha un impegno urgente ad un congresso londinese,gente importante,altolocata...insomma sempre la solita solfa.Spero che per la cena arrivi...è tutto preparato,provvederò a preparare uno spuntino di prima di cena,non sono un gran cuoco ma non mi è risaputo se vi saranno altri domestici.Lo spero.Per voi soprattutto. Per chiunque volesse più sicurezza(nonostante la porta bisogna prenderla a calci per aprirla anche con poche difese)è pregato di lasciarmi un biglietto sulla porta.Se ci sono consigli sul mio modo di preparare il cibo potete tenerveli per voi.
Grazie.
Jeremia Bloody.
GUESS WHO?
Don't call me fool when you are a fool.
quando ridi ridi con il mondo quando piangi piangi da solo la morte comincia a rivelarsi alla nascita. quando troverai il miglior lavoro della tua vita non sarà affatto un lavoro