GDR: DIECI PICCOLI INDIANI

Reply
A casa, (sezione intermedia)
view post Posted on 23/1/2009, 23:21Quote

indiano medio

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:12, 4 minuti fa

Dopo aver posato gli attrezzi nel capanno entrai in casa. Chiusi la porta a chiave come al solito e mi misi a cucinare. Era una casetta piccola, composta da tre sale: una più grande che comprendeva soggiorno, sala da pranzo e cucinino, una più piccola che era la camera da letto e una ancor più piccola che era il bagno. Mi misi a cucinare qualcosa. Avevo delle uova di quaglia, del cavolo, dei formaggi e alcune mele. Perfetto. Accesi il fuoco Vamp sotto una padella sull'altro fornelletto. Presi il cavolo e lo tagliai per farne un'insalata Zrac zrac, e la misi in una ciotola. La padella era abbastanza calda e aprendo il frigor presi del burro. Tagliai un cubetto di burro e lo misi nella padella e iniziò a sfrigolare. Sfriiiiiiiiiii. Misi la tovaglia a tavola apparecchiandola. Piatto, forchetta, coltello, tovagliolo, bicchiere. L'apparecchiavo sempre come se avessi a cena il più grande degli ospiti. Come se fosse un banchetto piena di gente. Gente che ride, scherza, mangia... parla... non dovevo pensarci... non dovevo pensarci... Ruppi le due uova di quaglia in un bicchiere, le agitai, e vuotai il miscuglio nella pentola con il burro a friggere. Feci una frittata e la servii al mio ospite immaginario... che altro non ero che io... Aggiunsi pepe alla frittata, misi dell'acqua a tavola e del pane. Mangiai lentamente la frittata... poi condii il cavolo tagliato e mangiai anch'esso. Dopo una fetta di pane e formaggio mangiai due mele. Sparecchiai. Lavai il piatti, le posate e il bicchiere e poi mi sedetti sulla mia poltrona a leggere... nel silenzio della stanza... nel mio silenzio.

Edited by Super Hero - 24/1/2009, 14:06

SCHEDA SKY-FIRE
SCHEDA ABE SAPIEN
SCHEDA BATMAN

BEI FORUM!!!
imageimage

: http://i42.tinypic.com/4j5345.gif
^Tutta opera di Gladius the Spartan^

Fai anche tu parte della corrente di moda e pensiero
I LOVE CORNO

Il silenzio assordante della classe ti fa impazzire? Non riesci a rompere il ghiaccio dopo un litigio? Non sai come farti notare dalla ragazza carina che hai a fianco? Suona un CORNO! Sì, un corno in ottone, di quelli da orchestra! La classe vi sarà grata! Fate scoppiare una sincera risata dopo un litigio! Fate colpo sulle belle ragazze (il corno è affascinante)!!! Risolvi la tua vita con un CORNO! Fai parte anche tu della corrente di moda e di pensiero su forum I LOVE CORNO! Il corno è il tuo migliore amico! Di cosa hai bisogno se hai un poderoso strumento in ottone, indispensabile per ogni opera epica? Sto parlando con te! Metti questo messaggio in firma! E sii anche tu più CORNO!

Le 7 verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano;
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 23/1/2009, 23:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: