Abbiamo iniziato questa nuova partita e mi sembrava una buona idea esporvi alcuni punti.
Innanzitutto come avrete notato,il gdr si sta un pò rallentando...non fermando,ma rallentando.Questo per la mancanza di un ospite che tutti attendiamo...purtroppo sembra che non posti più e qui mi viene da domandarmi:Perché ci si sceglie di partecipare se poi non si posta nemmeno una volta?E' lecito ritirarsi dalla partita,è lecito partecipare solo agli OT,è lecito dirlo anche un pò in ritardo ma non dire nulla mi sembra davvero stupido.
Comunque sia,senza questo ospite non si riesce a continuare la trama ed arrivare alla cena,al grammofono figuriamoci alle morti.
Quindi innanzitutto provvederò a sostituirlo con qualcun'altro.
Finita la randellata passiamo alle cose molto più lievi.

Visto che è piuttosto lenta la situazione invito tutti a postare maggiormente nel gdr.Ad interagire,girovagare ed indagare di più...i presupposti già ci sono:Dove sono gli Owen?Qualcuno degli altri ospiti nasconde qualcosa?
Esplorate gli ambienti e parlate con gli ospiti in modo da passare sopra a questa piccola lentezza.
Presto avverrà la cena e avremo concluso il nostro gdr.
Ah,avrete notato la figura del giardiniere...bella sorpresa eh?

Non vi voglio svelare molto(Né voglio che altri lo facciano) ma vi dico che è importante come personaggio:non sottovalutatelo.E soprattutto pensate ad ogni cosa che dice e che fa.
Infine volevo complimentarmi con chi sta ruolando molto bene nelle sezioni,con chi conduce bene gli OT e chi svolge un ottimo ruolo da assassino

GUESS WHO?
Don't call me fool when you are a fool.
quando ridi ridi con il mondo quando piangi piangi da solola morte comincia a rivelarsi alla nascita.quando troverai il miglior lavoro della tua vita non sarà affatto un lavoro